International *WORLDWIDE SITES

Eaton Enterprise Extended Battery Module image

Enterprise Extended Battery Module

Enterprise Extended Battery Module (EBM) di Eaton è concepito come fonte di alimentazione di backup integrata opzionale per i 3G Enterprise Power Systems, fornendo un’alimentazione sicura in caso di guasto di rete AC per qualsiasi evenienza, dal normale spegnimento fino a un tempo di esecuzione prolungato per la continuità del servizio. Più moduli di batteria possono essere collegati tra loro per conseguire una maggiore capacità di riserva di fronte a uno specifico assorbimento in uscita.

Questo modulo è sottile e montabile su rack per adattarsi alle applicazioni previste per questi sistemi, quali i rack delle sale server. I moduli batteria utilizzano semplici cavi “plug and play” per collegare la Enterprise Power Solution. Non sono richiesti strumenti specifici, rendendo così l'installazione molto facile in un ambiente IT.

La scalabilità di EBM assicura la protezione dell’investimento in futuro, di pari passo con crescita delle esigenze di rete. Basterà semplicemente aggiungere altri moduli EBM man mano che la rete si espande.

Caratteristiche e vantaggi

  • Facile installazione
  • Sottile e montabile su rack 19’’
  • Estensione della durata fino a 18 ore
  • Modulare e scalabile
  • Batterie VLRA che non richiedono manutenzione
E-mail this page Print this page
Copyright ©2017 Eaton
All rights reserved.