International *WORLDWIDE SITES

Matrix 2000 Standalone Inverter

Invertitore indipendente Matrix 2000

L’Invertitore Indipendente Matrix™ 2000 di Eaton® è progettato per l’impiego nelle applicazioni di telecomunicazioni, dove si richiede un un’alta affidabilità di alimentazione AC. L’elevata efficienza e le dimensioni compatte fanno dell’Invertitore Matrix 2000 una soluzione eccezionale per alimentare qualsiasi dispositivo AC critico.

L’Invertitore Indipendente Matrix 2000 è in grado di fornire 2000 W di alimentazione AC affidabile in un rack 19’’, con altezza 1U, comprendente un commutatore statico di trasferimento (STS) incorporato. L’STS commuta automaticamente e istantaneamente l’uscita AC dall'invertitore DC a una sorgente alternativa, come la rete AC (e viceversa), per l’ulteriore sicurezza dell’alimentazione AC alle apparecchiature di carico.

La soluzione Matrix 2000 si avvale del controllo con microprocessori digitali per offrire massime prestazioni in tutte le condizioni di esercizio. Il controller incorporato fornisce lo stato di sistema in tempo reale, attraverso display LCD/LED completi, e permette l’impostazione dei programmi tramite una tastiera a pannello.

L’ Invertitore Indipendente Matrix 2000 comprende un’interfaccia integrata USB per il monitoraggio e il controllo.

E-mail this page Print this page
Copyright ©2017 Eaton
All rights reserved.