Quest'innovativa architettura permette agli utenti di fornire una fonte energetica di corrente alternata pulita, regolata e costante su carichi critici con la stessa affidbilità n+x dei tradizionali sistemi a corrente diretta. Il funzionamento di questo inverter assicura un trasferimento trasparente tra gli ingressi AC e DC, con un transfer time nullo ed eliminando la necessità di uno Static Transfer Switch.
È possibile scegliere le modalità in linea (Line Mode) e con batteria (Battery Mode). In Line Mode l'inverter opera in maniera simile ad un UPS a doppia conversione sfruttando l'energia della rete elettrica fornendo poi al carico corrente alternata ripulita e isolata. In Battery Mode l'inverter ottiene energia dall'ingresso a corrente diretta nel momento in cui l'energia dall'ingresso prescelto dovesse essere interrotta. Gli inverter sfruttano in maniera trasparente l'ingresso alternativo senza interruzioni ai vostri circuiti fondamentali di corrente alternata.
Le soluzioni Eaton Telecom Inverter possono essere configurate con un modulo controller opzionale e/o uno switch Maintenance Bypass. Il controller di monitoraggio fornisce uno stato del sistema in tempo reale attraverso display LCD/LED e consente l'impostazione di parametri di sistema attraverso il pannello di comando. L'interfaccia di comunicazione consente di monitorare e controllare il sistema da remoto.
Uno switch Maintenance Bypass opzionale permette di alternare manualmente i carichi tra potenza dall'inverter e la corrente alternata fornita, consentendo uno spegnimento completo dell'inverter mantendo la fornitura energetica ai carichi.
I Gruppi di Continuità
Informazioni correlate
|
Sommario di prodotto |
Letteratura di prodotto |
Ricerca venditori |
Lista Inverter |