Si adatta perfettamente a installazioni con vincoli di spazio, grazie al ridotto spessore e alle opzioni di altezza dell’armadio batterie. La concezione innovativa del sistema riduce i costi di spedizione, migliora lo stoccaggio e la gestione e facilita l’assemblaggio on-site.
Questa soluzione utilizza il modulo raddrizzatore APR48-3G e alloggia fino a cinque stringhe da 48 V di batterie VRLA ad alta capacità. Tutti i sistemi offrono distribuzione CA e CC integrale, con combinazioni flessibili di interruttori automatici.
È inclusa la disconnessione per bassa tensione (LVD) per la protezione delle batterie. Il sistema è offerto inoltre con il controller SC200 completo, con funzioni di comunicazione estese come SNMP e TCP/IP.
Il controller SC200 fornisce compensazione della temperatura della batteria, test di scarica della batteria, monitoraggio “mid-point” e molte altre funzioni. La serie Flexi - 3G di sistemi di alimentazione è configurata per una veloce installazione e set-up. Tutte le impostazioni di sistema sono completamente regolabili nel software e memorizzate in file di configurazione trasferibili, per garantire un set-up di sistema ripetibile in un’unica fase.
I Gruppi di Continuità
Informazioni correlate
|
Sommario sul prodotto |
Letteratura di prodotto |
Trova un rivenditore |